Playoff Promozione – La Santostefanese chiude al 3° posto, Rosso: “Una stagione da incorniciare”

0
0

La Santostefanese chiude con un sorriso, e lo fa travolgendo 3-0 la Rivarolese nella finalina per il 3° posto dei playoff di Promozione, utili, come noto da tempo, solo per stilare una graduatoria di merito per gli eventuali ripescaggi in Eccellenza.

I biancazzurri vincono con merito grazie a un bel primo tempo, chiudendo una stagione comunque molto positiva, come spiega mister Giancarlo Rosso: “Quella di ieri è stata una partita decisa nel primo tempo con le reti di Macaione, autore di una bella doppietta, e Celpica. Nel secondo abbiamo gestito bene il vantaggio senza rischiare nulla. Un bilancio? Quando il neo.presidente Grasso in estate mi chiamò, mi disse che la Santostefanese arrivava da una salvezza miracolosa ai playout e che l’obbiettivo era quello di una salvezza tranquilla. Siamo stati bravi a diventare subìto protagonisti, disputando un grande campionato con il secondo posto e i meritatissimi playoff, nei quali, nonostante le molte assenze, abbiamo raggiunto il terzo posto. Una stagione da incorniciare, nella quale si è creato un gruppo per il futuro”.

Quindi, i ringraziamenti: “Voglio ringraziare tutta la società Santostefanese ad iniziare dal presidente Grasso per avermi sempre sostenuto in questi mesi. Abbiamo creato un ambiente dove lo stare bene tra le persone ha fatto la differenza. Un gruppo di ragazzi fantastici per disponibilità, impegno e professionalità, qualità che in passato non ho trovato in categorie superiori”.