All’esito dei risultati delle elezioni in Europa e per la nostra Regione, ringraziamo tutti gli elettori racconigesi che hanno sostenuto, con il loro voto, Forza Italia e che, con la loro preferenza, hanno premiato il nostro candidato, l’amico Franco Graglia.
I dati consegnano un eccezionale risultato elettorale, sia a livello provinciale che comunale, dove Franco Graglia risulta essere il secondo più votato in provincia della coalizione del Presidente Cirio e il primo nella nostra città, dove ha ottenuto ben 203 preferenze.
Questo risultato è il frutto di uno straordinario lavoro di squadra ed è doveroso ringraziare tutte le persone che in questi mesi e nelle ultime settimane si sono impegnate sul territorio e, in particolare, l’amico Gianluca Capello che si è speso incessantemente per questo obiettivo.
Da qui nasce un progetto di visione ed amministrazione che premia i moderati e il lavoro sul territorio, un progetto fatto di persone che si ispirano ad una politica dialogante, capace di avere una chiara prospettiva non solo locale, ma anche regionale ed europea.
Grazie a tutti gli elettori.
Enrico Inverso, Direttivo provinciale FI Piemonte