Massimo Riberi sindaco di Limone

0
0

Un altro mandato per Massimo Riberi. Il sindaco uscente è stato riconfermato alla guida del Comune di Limone Piemonte raccogliendo con la lista “Limone nel cuore” 547 preferenze, pari al 61% del totale dei votanti, contro i 349 voti raggiunti dalla lista avversaria “Limone: il turismo è tradizione”, guidata da Piergiorgio Chiera.

Il commento, a caldo, di Riberi, all’indomani dallo spoglio: “Ringrazio i limonesi che mi hanno rinnovato la loro fiducia e ringrazio i candidati della mia lista che, grazie a un intenso lavoro di squadra, hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo”.

“Un risultato che rappresenta anche un apprezzamento della gestione amministrativa degli ultimi cinque anni – continua Riberi -, a conferma che il grande lavoro svolto dall’Amministrazione che ho rappresentato non è passato inosservato. Nel prossimo quinquennio continuerò a dare continuità al nostro progetto politico e a rappresentare il mio paese con impegno, determinazione e passione, auspicando questa volta un mandato di gestione “normale” del paese e non di “emergenza”. Come ho dimostrato in passato, cercherò anche in futuro di essere “il sindaco di tutti”, la cui porta resterà sempre aperta per ascoltare le esigenze e le problematiche dei miei concittadini”.