Promozione: Franco Giuliano lascia la Monregale

0
2

Al termine di una splendida stagione, con il raggiungimento della Finale Playoff di Promozione, Franco Giuliano lascia la Monregale Calcio. L’annuncio è arrivato dai canali social del club di Mondovì, che ha accettato (a malincuore) la decisione del tecnico: Giuliano saluta i colori biancorossi dopo aver sfiorato le 100 panchine (97 in totale), ma soprattutto dopo aver condotto la Monregale Calcio dalla Seconda Categoria ai vertici della Promozione (con ben due campionati vinti ed un terzo posto).

Così ha commentato la società: “La Monregale Calcio accetta a malincuore e rispetta la sua scelta, esprimendo un profondo ringraziamento per la serietà, la dedizione e la passione mostrate in questi anni. La sua presenza e la sua grande competenza sono state fondamentali fin dalla nascita della Società, prima ancora di diventare mister della Prima squadra. Una colonna portante senza la quale non si sarebbero raggiunti gli importanti traguardi di questi anni”.

Spiega Franco Giuliano: “Ritengo che un cambio di guida tecnica possa essere la scelta migliore per la crescita della squadra e soprattutto dei più giovani. Ringrazio la Società ed i giocatori, che hanno dato tutto senza risparmiarsi mai e devono essere fieri di quanto costruito. Abbiamo riportato al Gasco e in trasferta un sacco di gente e questo conta quanto i risultati incredibili che abbiamo ottenuto. Sempre Forza Monregale!”