Home Home in evidenza A Rifreddo il nuovo sindaco è Elia Giordanino

A Rifreddo il nuovo sindaco è Elia Giordanino

0
0

Elia Giordanino

Con una sola lista candidata per le amministrative a Rifreddo, erano necessari il quorum dei votanti (ampiamente superato il 40% richiesto con un affluenza del 75,12%) e la percentuale di voti validi (90,08%) per rendere ufficiale l’elezione a sindaco di Elia Giordanino.
Già in giunta come Vicesindaco negli ultimi cinque anni, Giordanino prende il posto di Cesare Cavallo, primo cittadino negli ultimi quindici anni.

“Un grazie – commenta il neo sindaco Elia Giordanino – a tutta la mia squadra e a tutti i Rifreddesi che ci hanno dato la loro fiducia. Siamo un gruppo unito, competente e trasversale, con la volontà di continuare a far crescere Rifreddo”

Nella sua squadra siederanno in consiglio comunale: Cavallo Cesare (84 preferenze), Viso Maurizio (70 preferenze), Servolo Ivana (58 preferenze), Mustazzu Cristian (50 preferenze), Martino Walter (38 preferenze), Cesano Valentina (36 preferenze), Perotto Giulia (32 preferenze), Delfiore Roberto (24 preferenze), Rolando Cristina (22 preferenze), Ponsi Maria Carla (14 preferenze).