Prosegue il programma di eventi all’aperto organizzati dal Comune di Bra, che accompagneranno cittadini e turisti per tutta la stagione primaverile ed estiva.

Mercoledì 19 giugno, dalle 21 ai Giardini del Belvedere Ettore Molinaro, “Ricette e Sinfonie”, concerto di musica classica nell’ambito della manifestazione itinerante “Scavalcamontagne – Tournèe in cammino”. Lo spettacolo musicale verterà sul connubio “compagnia e buon cibo”, con brani tratti dal panorama di musica leggera e opera italiana. Ingresso gratuito.

Sabato 22 giugno, sempre ai Giardini di piazza XX Settembre, arriva “La febbre del sabato sera”, una serata di festa con musica e ballo organizzata dai ragazzi della Cooperativa Sociale Emmaus. Dalle ore 19, con ingresso gratuito.

I Giardini del Belvedere saranno nuovamente la location, domenica 23 giugno dalle 21, di “Un Giorno sulla Terra”, concerto dell’orchestra ritmo-sinfonica della Fondazione Fossano Musica e dell’Istituto musicale “Gandino” di Bra. Attraverso la musica si parlerà di ecologia, della bellezza e della preservazione della terra, del lavoro e delle diversità. Direttore e arrangiatore Lorenzo Subrizi. Ingresso gratuito.

Tutto il programma degli eventi estivi è pubblicato sul sito www.turismoinbra.it. (em)
Info: Città di Bra –  Ufficio Cultura e Manifestazioni
tel. 0172.430185 – [email protected]