Carlo Rocca confermato sulla panchina del Cuneo: “Lavoreremo tutti senza risparmiarci”

0
1

L’AC Cuneo 1905 Olmo, nella giornata di ieri (11 giugno) ha ufficialmente confermato mister Carlo Rocca sulla panchina biancorossa anche per la stagione 2024-25 di Eccellenza.

Questo il commento del tecnico che, ricordiamo, ha concluso l’annata 2023-24 con un terzo posto nel Girone B ed il secondo turno dei playoff: “Sono molto contento di essere stato confermato su una delle panchine più prestigiose del calcio piemontese, in una società che è sempre stata nel mio cuore. Sono consapevole di cosa vuol dire allenare il Cuneo ma la responsabilità non mi spaventa, anzi, mi inorgoglisce ancora di più. – spiega l’allenatore  Nei due mesi appena trascorsi ho avuto modo di apprezzare una società organizzatissima, gestita da persone professionalissime che hanno veramente a cuore i colori biancorossi ed una squadra composta da ottimi giocatori e bravissimi ragazzi. Con il direttore Vercellone, in stretto contatto con il presidente Bernardi e tutta la dirigenza, – prosegue Rocca – stiamo lavorando senza pause per rendere ancora più competitivo questo gruppo, rafforzando il sentimento di appartenenza e di orgoglio che deve contraddistinguere chi ha la fortuna di poter giocare in una società cosi importante e gloriosa. Chi scende in campo con la maglia biancorossa, in quello stadio, deve essere ben consapevole della storia che c’è alle spalle.
Sono fiducioso perché le idee e gli obiettivi sono chiarissimi. Il mio sogno personale è quello di riuscire a riportare al “mitico” Paschiero il pubblico ed il calore del tifo biancorosso, come quando indossavo questa maglia prestigiosa. Lavoriamo e lavoreremo tutti, senza risparmiarci, per raggiungere questo traguardo”.