Per quattro giorni C’è Fermento animerà il cortile principale de Il Quartiere, sede della Fondazione Amleto Bertoni che ne cura l’organizzazione, in collaborazione con la Città di Saluzzo e la Condotta Slow Food del Marchesato di Saluzzo e sarà presente anche nel centro cittadino grazie alla collaborazione con alcuni locali aderenti che ospiteranno i Mastri Birrai: Bar Corona Grossa, Caffè del Duomo, Il Salotto, Bar Stradivari, Caffè della Vittoria, Bar Mixology, Piazzetta Caffè, Enoteca La Cave, Bar Bacco e caffè, Caffè del Centro, Caffè Dublino, Caffè Principe, Turn Over, A mano a mano ristorante pizzeria, Montmartre e Caffè Pellico.
– Venerdì 21 giugno 2024 alle 19.30 | BEER&CHEESE
– Sabato 22 giugno 2024 alle 17.00 | IL TURISMO BIRRARIO
– Sabato 22 giugno 2024 – alle 19.00 | LA FILIERA DELLA BIRRA
– Sabato 22 e domenica 23 giugno – alle 18.15 | SCOPRI LA BIRRA – DEGUSTAZIONE GUIDATA ALLA CIECA
E poi la radio di piazza e un grande ledwall che farà da sfondo alla location del cortile maggiore de Il Quartiere, da quest’anno più grande e rinnovato. Un grande schermo per permettere agli appassionati di calcio di non perdersi gli Europei 2024 e che saprà trasformarsi per essere vetrina virtuale del territorio o comunicare le attività di C’è Fermento 2024.
La rete di spazi e associazioni, che ha dato nuova vita ai Murazzi attraverso un programma di eventi e iniziative artistiche rivolte a tutte e tutti, ha scelto C’è Fermento come partner per lanciare a Torino la birra artigianale di qualità: ecco allora che tra il 27 e il 30 giugno ai Murazzi ci saranno anche la Fondazione Amleto Bertoni e le Terre del MONVISO con i loro volti, gli Animatori del territorio e, soprattutto, con l’entusiasmo che le contraddistingue. Oltre 50 birre, tra le quali la CF BEER – TERRES MONVISO e tutta l’eleganza dei locali torinesi.