Un momento per celebrare una stagione storica, con tanti traguardi a livello giovanile: questo è quanto è successo ieri sera a Mondovì. Il Comune ha infatti voluto premiare la splendida annata delle squadre giovanili Mon.Vi., il progetto condiviso da LPM Pallavolo Mondovì e Vicoforte Volley Ceva.
Questi infatti i risultati portati a casa dal sodalizio:
Campione territoriali CN-AT
U12 4vs4 & U12 6vs6
Campione territoriale CN-AT
2° posto regionale
Under 13
Vice campione territoriali CN-AT
4° posto regionale
Under 14
3° posto Campionato CN-AT Under 18
4° posto Campionato CN-AT Under 16
Campione provinciali Under 12 CSI
Una stagione che probabilmente non ha eguali nella storia monregalese, ma non solo. LPM Pallavolo Mondovì e Vicoforte Volley Ceva lavorano alacremente per avvicinare le giovani leve allo sport, cercando di trasmettere valori di condivisione e socialità che vanno oltre i meri risultati sportivi.
Nella “Sala Scimé” erano presenti il Sindaco, nonché presidente della Provincia di Cuneo Luca Robaldo e l’Assessore allo sport e alle Politiche giovanili Alessandro Terreno. Importante la partecipazione dei main sponsor Cristina Pilone, in rappresentanza di Lpm Srl e Vincenzo Pilone Srl, insieme al presidente della Banca Alpi Marittime Domenico Massimino. Non solo le squadre premiate erano presenti, bensì rappresentanze di tutte le formazioni a sottolineare il clima di grande amicizia che si respira nella società monregalese.
LA FOTOGALLERY