Nei giorni che il mondo dedica tradizionalmente alla Festa della musica, il cartellone di Suoni delle Terre del Monviso organizza, per domenica 23 giugno, una giornata “open stage”, dove il palco sarà a disposizione di tutti coloro che lo desiderano, con l’obiettivo di condividere con tanti altri amici la passione per la musica. La kermesse inizierà alle ore 14.30 per proseguire sino alle 17.45, in quello che si preannuncia come un vero e proprio “flashmob” costante!
La proposta elaborata dagli organizzatori del Festival Suoni delle Terre del Monviso vedrà una ventina di esibizione alternarsi sul palco di un teatro spettacolare e unico: una terrazza che diventerà auditorium naturale, posta nello spazio aperto adiacente la parrocchia di S. Massimo a Marmora, con un panorama mozzafiato sulla catena delle Alpi e sulla valle sottostante.
Una giornata che vuole mettere in primo piano i giovani e organizzato in stretta sinergia e collaborazione con il Comune di Marmora, la pro loco di Marmora e con l’Associazione Luoghi di Passaggio.
L’ingresso è libero.