A caccia dell’ultima impresa, quella più importante. Missione rimonta per il Fossano Calcio che cerca l’acuto finale per conquistare la tanto agognata promozione in Serie D: i blues, dopo la sconfitta esterna, a Mazzano, 3-1 nella gara di andata, attendono i lombardi del Ciliverghe per il ritorno della Finale dei Playoff Nazionali di Eccellenza.
Una missione difficile, ma non impossibile per la squadra di Alberto Merlo, che ha già abituato il proprio pubblico a grandi prestazioni, anche nel corso di questi playoff: basti pensare al 3-0 sul Cuneo nel secondo turno o al 3-1, in dieci contro undici nella semifinale con il Sandonà. Senza dimenticare l’incredibile ruolino di marcia nella seconda metà di campionato, con 13 vittorie nelle 15 gare dispuntate.
Appuntamento con Fossano-Ciliverghe alle ore 16 in un “Pochissimo” che ci si aspetta infuocato e che proverà a spingere i biancoblu verso l’obiettivo: IDEAWEBTV seguirà l’incontro in DIRETTA TESTUALE, al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.