Davide Enrici nuovo allenatore del Boves MdG: “Non vedo l’ora di iniziare”

0
0

Certamente fra le notizie del giorno vi è la scelta del Boves MdG del successore di Pierangelo Calandra (che ha assunto la carica di Direttore Sportivo) in panchina: il nuovo allenatore dei rossoblu è l’ex Monregale e San Sebastiano Davide Enrici.

Il tecnico prenderà quindi il timone della Prima Squadra nella stagione 2024-25, quella del ritorno in Promozione. Queste le sue prime impressioni ed emozioni dopo l’annuncio: “Sono felicissimo di ripartire da Boves, ed è stato facile accettare l’opportunità che mi è stata proposta in una società con un buonissimo settore giovanile – spiega Enrici – e che con progettazione è arrivata a conquistarsi la meritata promozione con la prima squadra. Non vedo l’ora di iniziare a contribuire insieme ad un gruppo di ragazzi ottimo alla nuova stagione che ci vedrà impegnati in un campionato nuovo, da matricola e sicuramente impegnativo”.

Ricordiamo che Davide Enrici sarà affiancato dal vice Nicola Dutto, anch’egli una novità: classe 1999, negli ultimi due anni ha ricoperto il medesimo ruolo al San Chiaffredo.