Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Home in evidenza Giovane di Vicoforte nominata come finalista per il premio “Au Pair of...

Giovane di Vicoforte nominata come finalista per il premio “Au Pair of the Year 2024”

0
2

Ogni anno, migliaia di giovani da tutto il mondo si recano negli Stati Uniti con un visto di scambio culturale per vivere con famiglie ospitanti americane e aiutarle a prendersi cura dei propri figli. Questo programma ha creato relazioni forti e significative tra le famiglie americane e le ragazze alla pari internazionali per più di 35 anni.

Recentemente, Giorgia Barreca (su Instagram @giorgias.travels) di Vicoforte, è stata nominata dalla Host Family Dubs di New York come candidata al concorso “Au Pair of the Year ” di Cultural Care ed è stata selezionata come una delle 19 finaliste tra più di 600 candidate.

Giorgia ha ispirato la sua famiglia ospitante in modi che non si aspettavano e ha avuto un impatto duraturo su tutte le loro vite. Per darvi un’idea di quanto sia speciale per loro, ho condiviso un estratto dal saggio della famiglia qui sotto così come alcune foto.

“Giorgia has immersed herself in the cultural exchange that comes with this program— eager to share her traditions and to understand ours. We are a Jewish family, and Giorgia immediately embraced the opportunity to learn about and celebrate various Jewish holidays with us, including Passover, Rosh Hashanah, Hanukkah, and Purim. Whether it’s helping to prepare a seder plate or making hamentashen with the kids, she soaked up every experience with curiosity and enthusiasm. Similarly, she happily treated us to several Italian desserts, such as tiramisu (thoughtfully making an espresso-free batch for the kids!), panettone, and Colomba cake.” —The Dubs Family in New York

“Giorgia si è immersa nello scambio culturale che deriva da questo programma, desiderosa di condividere le sue tradizioni e di comprendere le nostre. Siamo una famiglia ebrea e Giorgia ha subito colto l’opportunità di conoscere e celebrare con noi varie festività ebraiche, tra cui Pasqua ebraica, Rosh Hashanah, Hanukkah e Purim. Che si tratti di aiutare a preparare un piatto di seder o di preparare l’hamentashen con i bambini, ha assorbito ogni esperienza con curiosità ed entusiasmo. Allo stesso modo, ci ha offerto con gioia diversi dessert italiani, come il tiramisù (preparando premurosamente un lotto senza caffè espresso per i bambini!), il panettone e la torta Colomba” – — The Dubs Family in New York

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial