Seconda Categoria: la Montatese conferma mister Morone e punta ad un campionato di vertice

0
1

L’ASD Polisportiva Montatese ha comunicato di aver confermato Cristiano Morone alla guida tecnica della prima squadra per il prossimo campionato di Seconda Categoria.

“Abbiamo deciso di affidare ancora la prima squadra a Morone – dichiara il Presidente Gianluigi Babbiotti – non solo per l’ottimo finale della scorsa stagione ma anche per la fiducia nelle sue capacità, siamo tutti convinti che potrà fare molto bene. Cristiano inoltre rappresenta una parte importante della storia della Montatese e si può dire che ha il dna gialloblù”.

“La dirigenza – prosegue il Presidente Babbiotti – vuole ringraziare ancora una volta tutti i ragazzi per aver superato sul campo le difficoltà affrontate lo scorso anno. Ci siamo subito messi al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione, che dovrà necessariamente essere ambiziosa e puntare decisamente ai piani alti del campionato”.

La società ha inoltre comunicato che sono stati confermati gli elementi più importanti della rosa passata e che, al momento, i primi nuovi innesti ufficiali sono il ritorno del centrocampista Cioran dal Sommariva Perno e la punta Giannuzzi dall’Albese dal campionato di Promozione, l’attaccante Soldano dal Polonghera dalla Prima Categoria ed il centrocampista Oprea. Nei prossimi giorni si concretizzeranno altre trattative che andranno a completare la rosa a disposizione del mister.