Alba Calcio e Salvatore Telesca: è ritorno di fiamma?

0
2
Salvatore Telesca, allenatore Alba Calcio

Una notizia che avrebbe dell’incredibile potrebbe scaldare ulteriormente questo intenso mercato degli allenatori in provincia di Cuneo: sembra vicino il clamoroso di ritorno di Salvatore Telesca all’Alba Calcio.

Ricordiamo che il tecnico, reduce dalla doppietta coppa più campionato con il Saluzzo, ha recentemente lasciato i granata, pur amichevolmente, per divergenze relative all’impostazione dell’impegnativa stagione in Serie D; dall’altra parte l’Alba Calcio, dopo la retrocessione in Eccellenza, ha salutato mister Fabrizio Viassi, accasatosi in Lombardia, al Robbio.

Una convergenza di eventi che avrebbe portato al ritorno di fiamma, per nulla scontato: dopo due Coppe Italia Regionali vinte con gli albesi, infatti, mister Telesca era stato esonerato nell’aprile del 2023, a tre giornate dal termine del campionato, poi vinto ai danni del Cuneo con mister Lo Nano in panchina. Un divorzio brusco che, però, parrebbe già dimenticato: il nuovo matrimonio fra Alba Calcio e Salvatore Telesca sembrerebbe vicinissimo.