Basket giovanile, Palazzo Longis di Savigliano ha ospitato la festa di fine stagione dei Gators

0
2
bc gators

Immancabile, come ogni anno, è arrivata la festa di fine stagione dei Gators: quest’anno la nostra società ha potuto festeggiare il finale dell’annata sportiva all’interno di Palazzo Longis a Savigliano. Uno spazio che si è rivelato perfetto per ospitare gli oltre 450 tra atleti e famiglie che hanno partecipato alla serata, come al solito deliziata dalla fantastica e buonissima porchetta di Tarcisio.

Tanto divertimento, amicizia e buon cibo per concludere al meglio la stagione 23-24 che per le nostre squadre è sicuramente stata più che positiva: risultati importanti per le nostre tre squadre senior, così come per tutto il settore giovanile.

Da sottolineare i bei risultati delle formazioni Gold, così come dell’Under 13 e 14 che sono arrivate in finale Regionale. In ambito GGS tanti risultati a partire dai tanti tornei internazionali, soprattutto per l’Under 17 Eccellenza che ha perso la finale regionale.

Da non dimenticare poi anche tutta la filiera delle Lady Gators che, dal settore giovanile, fino alla prima squadra, ha regalato grandi soddisfazioni.

Ringraziamo per la partecipazione il sindaco di Savigliano Antonello Portera, che ha portato i suoi graditi saluti all’interno della serata e tutto il comune per la disponibilità nell’organizzazione all’interno di Palazzo Longis.

Inoltre ringraziamo tutti i nostri sponsor, che hanno contribuito alla grande riuscita della serata di fine stagione: Centro TV color Colombano Savigliano, Inalpi Moretta, Pastificio Rana Moretta, Caseificio Rabbia Ruffa, Caseificio Persia Cavallermaggiore, Ediltutto Cavallermaggiore, Appendino frutta e verdura Savigliano, Macelleria Bianco Savigliano, Caffè Sigma Fossano, Briko Family Savigliano, Azienda Agricola Angaramo, Azienda Agricola Abello, Proloco di Cavallermaggiore, Proloco di Serralunga d’Alba, Ambrosino collezione casa Savigliano, Fondazione CRS Savigliano, Patty Sport Savigliano.

“Chiudiamo una stagione importante per la nostra società, sicuramente molto lunga ed impegnativa in particolare per la prima squadra che ha dovuto passare per il percorso dei play-out. Fortunatamente abbiamo ottenuto la salvezza, senza dimenticare la buona stagione dei Caymans e quella delle Lady Gators, che stanno trovando sempre più risultati positivi.

Anche il settore giovanile ha fatto grandi cose, arrivando alle Final Four con due squadre: non dimentichiamo poi anche l’ottimo percorso delle Lady, un movimento che sta crescendo sempre di più e che vogliamo supportare al massimo.

Ora ci concentriamo sui Camp estivi, già avviati da una settimana, pensando però già alla prossima stagione per continuare a far crescere la nostra società” il commento a chiusura dell’annata sportiva del presidente Francesco Nasari.