Celebrata la Cena di Primavera dell’Associazione Cuochi Provincia Granda

0
2

La splendida cornice del Ristorante Le Quattro Stagioni–Casa Sassone di Saluzzo lunedì scorso ha ospitato la Cena dell’Associazione Cuochi Provincia Granda, aderente alla Federazione Italiana Cuochi, durante la quale è stata presentata l’attività svolta nel primo anno di mandato del nuovo consiglio direttivo.

“È stata una bellissima serata di vera convivialità – interviene Domenico Pavan, presidente dell’Acpg – durante la quale si sono poste le basi per la programmazione dell’attività annuale”.

“Ringrazio – dichiara Pavan – gli intervenuti, il consiglio direttivo in particolare per l’ottima riuscita della serata”.
“Una menzione particolare va a Valentina Ferrero e Santino Ponzio per l’attività quotidiana svolta a favore dell’Acpg”.

Alla serata erano presenti Umberto Ferrondi, Vice Sindaco della Città di Cherasco, Luca Chiapella, presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo, Giorgio Chiesa, presidente dell’Associazione Albergatori Esercenti ed Operatori Turistici della provincia di Cuneo e Danilo Rinaudo, presidente della Confcommercio Saluzzo.

“Ringrazio – conclude Luca Chiapella, presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo – gli amici dell’Associazione Cuochi Provincia Granda per l’invito, un’amicizia che consolida la collaborazione con Confcommercio e le nove Ascom territoriali”.

Per le adesioni all’Associazione Cuochi Provincia Granda per l’anno 2024 si può contattare la segreteria all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure al cellulare 339 3608570