Il “Premio Internazionale alla Buona Volontà” celebra la sua 7ª edizione a Cuneo

0
2

Sabato 22 giugno, alle ore 21:00, il prestigioso Teatro Toselli di Cuneo ospiterà il gala del “Premio Internazionale alla Buona Volontà”. L’evento, giunto alla sua settima edizione si è trasferito nella capitale della Provincia Granda per celebrare il contributo di persone eccezionali in vari ambiti.
L’ideatore dell’evento, Dino Rossetti, aprirà la serata con un discorso in cui esprimerà gratitudine a coloro che nel tempo hanno sostenuto la realizzazione di questa iniziativa. Il premio, come sempre, riconosce chi si è distinto nell’imprenditoria, nell’economia, nella medicina, nella ricerca, nell’arte, nella cultura, nello sport, nella danza, nell’estro poetico e nella musica.
La giuria, composta dal Professor Beppe Ghisolfi (Presidente), dal Cavalier Gian Maria Aliberti Gerbotto (Vice-Presidente) e dal Dottor Danilo Paparelli (giornalista, vignettista e Presidente degli “Uomini di mondo”), ha selezionato i premiati non solo a livello nazionale, ma anche in Germania, Francia, Corea del Sud, Cina, Albania, Romania e Brasile. In via del tutto eccezionale, quest’anno, si aggiunge anche una cittadina russa.
Lo staff affiatato e collaborativo che coordina l’evento include il dott. Andrea Castiglia, Fulvio Pugliese, Francesco Filippone, Ramona C. Mitrofan (che cura anche la direzione artistica), Matteo Marchetti e lo scrittore albese Mauro Rivetti.
Tra i premiati selezionati di questa edizione figurano: Prof. Sally Paola Anselmo Pinotti, Riccardo Testa, Marco Borgogno, l’Associazione Mai+Sole con Fiorito Adonella, Procuratore Generale Militare dott. Pierpaolo Rivello, Carmine Maffettone, Cinzia Aimone, Marco Allocco, Silvana Musej, Wilmer Modat, Simona Sorbara, Massimo Rosano (Max), Karina Bikbulatova, Associazione “Pedalando sulle vie di San Michele Io ci sono” tappa Cuneo-Monte Sant’Angelo, Cristian Giordanengo, Margarita Kola.
La premiazione presentata da Vera Anfossi e Gian Maria Aliberti Gerbotto sarà allietata da buona musica e da una stupefacente sfilata di moda, quindi non mancate ad assistere ad uno spettacolo unico, il 22 giugno alle ore 21.00 presso il prestigioso Teatro Toselli di Cuneo, con ingresso libero fino ad esaurimento posti. La prenotazione al numero 3513852008 è gradita.