Tre arbitri del comitato CSI di Cuneo hanno preso parte alla JOFC Edition come direttori di gara

0
1
csi cuneo arbitri

Tre arbitri del comitato CSI di Cuneo (Luca Prattichizzo, Elia Verra, Daniele Grassi) hanno preso parte alla manifestazione JOFC Edition (Juventus Official Fan Club) in veste di direttori di gara, permettendo lo svolgimento delle partite che hanno avuto luogo nientemeno che allo stadio della Juventus.

Il torneo prevedeva una fase a gironi e una ad eliminazione diretta, mentre a sfidarsi sono state le rappresentative migliori dei fan club bianconeri italiani e non solo (era anche presente una squadra dalla Germania e una dall’Iran).

Sabato 15 ci sono state le partite della fase a gironi, mentre nella mattinata di Domenica 16 le fasi finali e la successiva premiazione. Le squadre e i direttori di gara hanno alloggiato al JHotel, l’hotel bianconero in prossimità dello stadio, durante la notte.

“Un’emozione unica calpestare il prato che ho sempre visto solo dalla tribuna, e che è stato teatro di partite indimenticabili” ha dichiarato Verra (20 anni)

Luca Prattichizzo aggiunge: “Un’ esperienza indimenticabile che mi porterò nel cuore e nell’anima per sempre, posso dire che ho toccato il cielo con un dito e quando ti senti dire dai responsabili della Juventus che siete stati scelti per arbitrare il torneo allo stadio della Juventus ho solo sentito battere forte il cuore e mi ha riempito di gioia e di orgoglio!”