Il Rotary Club di Alba e la famiglia Allario-Piazzo in campo per Sportability Alba

0
0

Nella serata di martedì 18 giugno 2024, presso le Cantine Piazzo di San Rocco Seno d’Elvio, il Rotary Club Alba ha tenuto la sua consueta festa di inizio estate: questa volta, grazie al generoso aiuto della famiglia Allario-Piazzo, la cena benefica si è tradotta in un service di sostegno di 1.500 euro all’associazione del territorio Sportability Alba Aps Asd, che si occupa di promuovere lo sport inclusivo e il turismo accessibile per persone con disabilità.
La serata è stata la penultima conviviale del Rotary Club Alba del Presidente uscente Paolo Fortuna, che a luglio lascerà il posto alla Presidente Incoming Gaia Frunzio.
Proprio in questa occasione di amicizia e solidarietà, il Presidente ha scelto di conferire quattro Paul Harris Fellow, le più importanti onorificenze rotariane, ai soci che si sono distinti per l’impegno profuso quest’anno: Maria Carla Mantovani, Piera Arata, Enrico Strada e Paola Ferrero.
Un ringraziamento a Franco Allario e alla moglie Marina per la consueta disponibilità e generosità nel mettere a disposizione la suggestiva location delle Cantine Piazzo e l’eccezionale catering di Cantamessa.