Manca un mese ai tryout che daranno ufficialmente il via alla season 24-25. Per Alba Cheer sarà la numero dieci, decimo anno di una crescente storia sportiva che ha visto il club albese di cheerleading raccogliere gratificazioni prima in Italia e poi in Europa, conquistando di diritto la possibilità di competere anche al di fuori del vecchio continente.
“Put the Titans on the cheer map” sarà il motto che ci accompagnerà nel nuovo anno sportivo, che prenderà il via Domenica 21 Luglio con la tradizionale giornata di formazione dei team, dopo due giorni di preparazione grazie all’open camp con la presenza di Cheer IQ.
Il programma della stagione è stato definito nelle sue linee generali e ricalcherà l’organizzazione vincente registrata nella stagione appena conclusa. Come ogni anno è possibile conoscerne più da vicino i dettagli partecipando i parents meeting, aperti sin d’ora fino al 20 Luglio previa prenotazione alla segreteria della Palestra Titans.
Pre-iscrizioni entro il 12 Luglio, potendo beneficiare di alcuni vantaggi, come una t-shirt in omaggio, la personalizzazione di tutte le magliette con il proprio nome e un’importante agevolazione sulla quota di partecipazione ai tryout e all’open camp.
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.albacheer.com, dove sono presenti una pagina dedicata alle iscrizioni e una relativa ai tryout con tutte le informazioni utili per farsi trovare pronti.
cs