Nuoto: la saviglianese Sara Curtis ufficialmente convocata per le Olimpiadi di Parigi

0
1
Foto su gentile concessione del CSR

Il responsabile della nazionale giovanile Marco Menchinelli ha comunicato i convocati per gli Eurojuniors di Vilnius, in Lituania, in programma dal 2 al 7 luglio.Tra i convocati Sara Curtis (2006) che scalderà i motori in vista delle prossime Olimpaidi di Parigi. Nello staff tecnico anche Thomas Maggiora. La squadra è composta da 36 atleti (20 uomini e 16 donne).

Parigi 2024 – Su proposta della direzione tecnica del settore nuoto, in ottemperanza
al regolamento, valutati i riscontri cronometrici ottenuti alla 60esima edizione del trofeo Settecolli IP e le indicazioni del direttore tecnico Cesare Butini, la Federazione Italiana Nuoto ha comunicato la selezione nazionale che parteciperà alle Olimpiadi di Parigi, in programma da sabato 27 luglio a domenica 4 agosto presso La Defense Arena (batterie
dalle 11:00, finali dalle 20:30 eccetto il 4 agosto il cui programma è esclusivamente composto da finali con inizio alle 18:30). La squadra è composta da 36 atleti (20 uomini e 16 donne). Tra gli atleti  più giovani , la più giovane delle donne  è proprio Sara Curtis (19 agosto 2006) qualificata con il record italiano dei 50 stile libero.