Davide Isoardi riparte dallo Scarnafigi: “L’ambiente giusto per me”

0
2

Ripartirà dallo Scarnafigi l’avventura di Davide Isoardi nel calcio locale, dopo il lungo percorso con il Busca, di cui è stato anche capitano.

“Dada” spiega così la scelta di sposare il progetto dello Scarnafigi: “Ho avuto tante richieste e questo mi rende molto orgoglioso. Ho però scelto Scarnafigi perché ho trovato una società sana, fatta di brave persone, che sin dal primo incontro mi hanno fatto sentire da subito in famiglia. Questo aspetto mi è piaciuto tanto, perché era quello che cercavo. Ho bisogno di un anno “tranquillo”, visto anche che mi sposerò, e penso di avere trovato l’ambiente giusto. Scarnafigi mi ha voluto fortemente, facendomi sentire importante e questo mi ha spinto a dire di sì”.

Chiari anche gli obiettivi: “Conosco la squadra, perché ci ho giocato contro tante volte, conosco il mister e so come lavora. Avevo la priorità di rimanere in questa categoria e sono contento di esserci riuscito. Ora darò tutto per lo Scarnafigi. Cosa mi aspetto? Mi aspetto di fare il meglio possibile, che per me vuol dire vincere tutte le volte possibili. Dobbiamo metterci in testa che dobbiamo affrontare ogni squadra con questa convinzione”.