Cambio di nome e categoria per il senior di Alba Cheer: ecco Titans Elite

0
1

Alba Cheer è lieta di annunciare un’importante novità in vista della stagione 24-25: in quella che sarà la season 10 del sodalizio albese, il team senior si chiamerà Titans Elite. Un cambio di nome significativo a sottolineare un altrettanto rilevante cambio di categoria: il team Titans Elite sarà sempre coed e gareggerà appunto nella categoria elite dei regolamenti dell’International Cheer Union (ICU).

Dopo tante stagioni nel livello premier, gli straordinari miglioramenti e l’incredibile routine presentata ai recenti ICU Europeans, il nuovo progetto sportivo per il programma senior sarà focalizzato sul livello elite, con due obiettivi principali: un titolo da difendere al campionato nazionale e un europeo in Slovenia a cui mirare.

Parallelamente, un’intera stagione nel livello elite offrirà agli atleti selezionati per il team Italia di allenare a fondo sugli skills tecnici richiesti e migliorare tutte quelle abilità importanti per la competizione mondiale. Alba Cheer non nasconde infatti la volontà di tornare a lavorare per allestire, insieme a tutte le società che lo vorranno, un team di rappresentanza nazionale che possa partecipare ai prossimi ICU Worlds.

Cambiamenti, obiettivi ambiziosi e voglia di mettersi in gioco si concretizzeranno nel weekend del 19-21 Luglio: due giorni di open camp con Cheer IQ e la possibilità di partecipare per atleti di tutte le società sportive, a cui farà seguito il tryout per i Titans di Alba Cheer, dove poter dare a tutti gli effetti il benvenuto al team Titans Elite.

cs