C’è tempo fino a venerdì 12 luglio (OGGI) per registrarsi ai team agonistici di Alba Cheer e godere di importanti vantaggi: innanzitutto una t-shirt aggiuntiva e la personalizzazione di tutte le magliette con il proprio nome; ma soprattutto una quota agevolata per la partecipazione ai tryouts e agli open camp con Cheer IQ. Inoltre, tutti i pre-iscritti avranno un diritto di prelazione nella scelta delle classi di tumbling e una priorità nella pianificazione dell’importante servizio di pick-up con i cheer van.
Anche chi intende frequentare i programmi non agonistici può effettuare la pre-iscrizione, poiché tutti i corsi della Palestra Titans saranno a numero chiuso. In questo caso la scadenza è al 31 Luglio e garantisce la possibilità di riservare il posto nel corso preferito, oltre alla maglietta omaggio.
Tutti gli iscritti troveranno una palestra super attrezzata, con uno spring floor di 14×14 mt. (unica palestra italiana di cheerleading a possederlo), un airtrack professionale, il trampolone elastico con l’arrivo nella buca di gommapiuma e innumerevoli facilitazioni per l’apprendimento dell’acrobatica; ma soprattutto uno staff di 16 coach e oltre 10 assistant sarà pronto ad accogliere atleti storici e nuovi partecipanti con un rinnovato entusiasmo, tanta nuova formazione e un’immensa passione da condividere. Sarà la decima annata sportiva di Alba Cheer, i festeggiamenti sono appena iniziati.
cs