Home Attualità A Borgo San Dalmazzo sta per tornare la magia del cinema all’aperto

A Borgo San Dalmazzo sta per tornare la magia del cinema all’aperto

0
1

Il mese di luglio sarà nuovamente animato da “cinema in anfiteatro”: due serate di film per tutta la famiglia. Totalmente gratuite. Le proiezioni si terranno l’11 e il 18 luglio a Monserrato per poi trasferirsi il 25 al parco del Tesoriere.

Ad dare inizio, giovedì 11 luglio, sarà “TOP GUN MAVERICK”, mentre la settimana successiva, il 18 luglio, è in programma la pellicola “LA RICERCA DELLA FELICITÀ”. Chiuderà il ciclo di proiezioni la “WALL-E”, il 25 luglio al Parco del Tesoriere.

“L’iniziativa è da anni che viene proposta e l’entusiasmo con cui è sempre accolta ci lascia sempre soddisfatti”. L’idea è di far vivere Monserrato, un “polmone verde” che in tanti ci invidiano. Nelle passate edizioni hanno preso parte tante persone di ogni età. Anche per questo, i film proposti sono stati scelti con l’obiettivo di incontrare il favore di un pubblico il più vasto possibile”.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Santuario Monserrato odv, Aib Borgo San Dalmazzo, Croce Rossa, Ass. Luma cafè e Comune di Borgo San Dalmazzo.