Volley A2/F – Mondovì Volley ha presentato la schiacciatrice Arianna Lancini (FOTO E VIDEO)

0
3

Nel pomeriggio di ieri al Palamanera è stata presentata alla stampa la schiacciatrice Arianna Lancini, nuova giocatrice di Mondovì Volley. La giocatrice è arrivata nel centro monregalese per un tour delle strutture ed ha incontrato lo staff tecnico, il DS Max Rubado e il nuovo direttore generale Pier Ravera, prima di concedersi alle domande della stampa.

In un clima molto informale Arianna Lancini ha parlato dei suoi esordi e della sua militanza (quasi un decennio) nelle fila della società della sua città, Lecco, e dell’ultima annata trascorsa in quel di Costa Volpino. La giocatrice lombarda sarà una delle giocatrici più esperte nel roster monregalese ed anche questo è stato un interessante spunto di conversazione.

L’occasione è stata altresì propizia per scambiare due chiacchiere con Max Rubado, DS del “Puma”. Tra gli argomenti trattati le sue impressioni sulla rosa ufficializzata nelle ultime settimane e le sue sensazioni in vista della prossima stagione, che per Mondovì Volley inizierà appena dopo Ferragosto, ormai tra sole cinque settimane.

LA FOTOGALLERY