Si è conclusa lo scorso weekend con un torneo di beach volley e con una splendida festa finale, la prima edizione del Dogliani Volley Camp.
Tanti gli elementi che hanno permesso la buonissima riuscita di questa “edizione pilota”: 35 ragazze appassionate che hanno portato in campo il loro entusiasmo, uno staff tecnico di eccellenza composto da 10 allenatori altrettanto appassionati, provenienti da importanti realtà della pallavolo piemontese, che con dedizione e professionalità ha guidato gli allenamenti, la macchina organizzativa del VBC Dogliani che ha curato ogni dettaglio. Questi gli ingredienti del successo della prima edizione del Dogliani Volley Camp, certamente pronto a replicarsi nelle prossime stagioni.
Particolare soddisfazione da parte della società per questi risultati. “Un successo che in parte ci aspettavamo, e che siamo pronti a replicare con l’edizione 2025. Un grazie sentito alle famiglie che hanno avuto fiducia nel progetto, e ai tecnici intervenuti che hanno lasciato un segno. Infine grazie di cuore a tutti i volontari che a vario titolo hanno contribuito a dare vita a questa iniziativa”