Dopo alcune settimane di organizzazione e trattative, arrivano le prime ufficialità in casa Alba Calcio alle porte della nuova stagione di Eccellenza. Con alla guida il “nuovo” mister Salvatore Telesca, sono 12 i nomi annunciati, a partire dal ritorno in difesa di Mamadou Dieye.
Dal Saluzzo arrivano tre giocatori: si tratta del “cavallo di ritorno” Lorenzo Dell’Anno (difensore), del portiere Samuele Romanin e dell’atro difensore, a sua volta già visto in maglia Alba Calcio, Sebastiano Coppola.
Nutrita anche la pattuglia di arrivi dal Fossano: giocheranno con la maglia albese l’esterno Giovanni Specchia, i centrocampisti Dario Campagna e Simone Tarsitano, nonché l’attaccante Oscar Malltezi.
A completare la “prima dozzina” di nomi sono gli arrivi dell’attaccante Edoardo Cornero dalla Cheraschese (anche lui con esperienze pregresse in maglia Alba Calcio e Corneliano), del difensore classe 2006 Christian Adamo dal Lascaris, del centrocampista (sempre 2006) Francesco Villano dal Chisola e del difensore Alessandro Mirabelli, ex Pinerolo e in arrivo dalla società laziale del Formia.