Home Attualità A Rifreddo è tutto pronto per la grande festa patronale di San...

A Rifreddo è tutto pronto per la grande festa patronale di San Luigi Gonzaga

0
0
Dopo le fortunate e partecipatissime edizioni degli ultimi anni torna dal 19 al 23 luglio la festa patronale rifreddese di San Luigi Gonzaga. Ad organizzarla sarà ancora una volta la numerosa e brillante Pro Loco con l’immancabile collaborazione della parrocchia e del Comune. Davvero ricchissimo il programma dei cinque giorni che vanno dal venerdì al martedì.
Si comincia Venerdì sera nella Tendostruttura presso Il campo sportivo parrocchiale con il Pizza party e la serata in musica “GIN GENERATION” Matteo Dianti Dj. Disponibili anche panini, hamburger, sfiziosità e pasta.
Sabato dalle ore 12 pranzo presso il “Monviso Cafè” e al pomeriggio ci saranno i giochi per bambini, la gara alle bocce ed il Nutella party mentre alla sera grande cena a Base di porchetta (prenotazione al 3473336884 – Sandro) con a seguire Serata in musica con
“INSANITY, IL PARTY IGNORANTE”. Domenica, invece, al mattino saranno protagoniste le celebrazioni religiose con la consegna del sonetto alla
Leva dei Cinquantenni. Alle Ore 13,00 “Pranzo dei Priori della Festa” aperto a tutti e dalle 19 “Grande Costinata” con menu oppure possibilità di porzioni singole. Dalle ore 20.30 SFILATA DI MODA a cura di “Belli e Monelli” di Mai-rone Mara in collaborazione con il centro estetico “For you” di Ludovica Dossetto, “Romina Acconciature” di Ferrero Romina e “Barbara Acconciature” di Borello Barbara. Alle Ore 21,30 Serata con musica folk dal vivo con il gruppo TZIGANE: la serata verrà presentata da Federico
Lerza (vocalist e opinionista TV) e durante la serata verranno raccolti fondi che verranno interamente devoluti all’U.G.I. – Unione genitori italiani contro il tumore dei bambini. Entrata libera. Attivo il servizio bar & cocktail.
Lunedì al pomeriggio di nuovo bocce protagoniste mentre alla sera tutti a danzare al ritmo dell’orchestra Polidoro Group.
Martedì si apre alle 20.00 con la Cena dell’amicizia a base di paella di carne e di pesce per poi lasciare spazio al grandioso spettacolo pirotecnico.
Va inoltre messo in evidenza che durante tutto il periodo dei festeggiamenti saranno attivi un attrezzatissimo punto di somministrazione bevande sotto il padiglione ed un grandioso Luna park. Per conoscere nel dettaglio tutte le iniziative ed avere maggiori informazioni si può consultare la pagina Facebook e Instagram della Proloco di Rifreddo oppure contattare i numeri 345/0114071 (Valentina) e 345/4638766 (Giulia)