Home Attualità Notte Bianca al Castello di Verzuolo

Notte Bianca al Castello di Verzuolo

0
0

Sabato 3 agosto dalle ore 19 l’incantevole Castello della Villa di Verzuolo (Cn) si animerà di colori, musiche, suggestioni, antichi e nuovi sapori del territorio per una serata all’insegna dello star bene e della convivialità più genuina.
Immersi nella splendida cornice del Parco e del Castello di Verzuolo, durante la serata eventi e manifestazioni si alterneranno per allietare il pubblico: dal racconto del Castello con la voce della Corte del Marchesato di Saluzzo alle “Favole del Castello” dedicate ai più piccoli, dal mercatino artigianale e hobbistico all’Apericena con le degustazioni delle prelibatezze del territorio preparato dalla Pro Loco Villa di Verzuolo.
Dalle ore 21.45 circa nella tensostruttura della Proloco, si balla e si canta con gli Oronero che si esibiranno nel live “L’Emilia del Rock”, un tributo d’eccezione per i due rocker italiani pià amati e seguiti, Vasco e Ligabue!
Si giungerà al Castello con il trenino Ciuf Ciuf, in partenza da Piazza Buttini tra le bellezze monumentali della Villa per arrivare poi direttamente al fulcro della festa, vale a dire il Castello. Il parcheggio è previsto nelle piazze centrali del paese con servizio navetta da piazza Willy Burgo fino a piazza Buttini (è caldamente consigliato usufruire del servizio navetta in loco perché non ci sono parcheggi)