Prima Categoria: doppia “new entry” per l’Area Calcio Alba Roero con Marco Agrò e Lorenzo Mondo

0
2

Un prof alla corte di mister Botta! Noto nel territorio albese per le sue doti di preparatore atletico, ma ancor di più per le sgroppate in fascia che lo rendono senza dubbio uno dei terzini più interessanti per la categoria: prima dell’approdo in Area, Sommariva Perno e Cheraschese hanno goduto delle sue doti tecniche e atletiche. Un giocatore di categoria superiore e di grande esperienza, non potrà che portare qualità e ordine nella nostra retroguardia: Marco Agrò.

Un acquisto che promette di essere uno dei colpi della stagione! Esperienza in serie D, eccellenza e promozione, uno dei grandi nomi del calcio astigiano. Mister Botta può davvero brindare con lo spumante visti i suoi trascorsi ad Asti, Canelli e Santo Stefano Belbo.
Un classe ‘96 che per la prima volta affronta la nostra categoria, mettendo al servizio della squadra un bagaglio tecnico di altissimo livello.
Trequartista ed esterno i ruoli in cui incanterà il Renzo Saglietti, con le sue giocate farà innamorare i compagni e i tifosi; ben arrivato Lorenzo Mondo.

cs