L’ A.S.D Cairese 1919, ha comunicato l’ingresso di Igor Bertone in società con il ruolo di vicepresidente, carica che andrà a ricoprire insieme all’attuale numero due Gialloblù, Federico Boveri.
Ricordiamo che Igor Bertone, nel corso della sua carriera sportiva è stato fondatore e Presidente del Mondovì Piazza dal 2008 al 2012; nel 2016 fonda la Monregale Calcio della quale è vicepresidente fino al 2020, per poi diventarne Presidente sino a maggio 2024 riuscendo a portare il club dalla Seconda Categoria sino alla finale play-off di Promozione persa con il Briga Novarese.
“Conosco la famiglia Boveri da sempre e ho seguito la Cairese durante la cavalcata ai Play-off nazionali. In questi mesi ci siamo sentiti spesso e le ambizioni societarie, la storicità della Cairese, la serietà dalla famiglia Boveri mi hanno spinto a mettermi nuovamente in gioco nel mondo del calcio. – spiega Bertone – Ricoprirò un ruolo molto importante, con responsabilità, ma tutto ciò non mi spaventa, sono motivato e credo ci sia tutto, strutture, persone e volontà, per fare bene. Ho avuto modo di conoscere già molte figure con le quali ho tante idee in comune utili per ottenere risultati importanti fuori e dentro il campo!”