Dopo il successo della sua prima edizione, quest’anno torna Greenfields, in una nuova e accattivante veste. Nei giorni 23, 24 e 25 agosto 2024, le verdi praterie che circondano il rifugio La Pavoncella di Camerana torneranno a ospitare una manifestazione musicale dalle svariate proposte. Le danze si apriranno Venerdì pomeriggio e proseguiranno fino alle 18:00 della domenica. La musica, regina indiscussa della festa, accompagnerà i suoi ospiti in un nuovo e avvincente percorso fra vibrazioni sonore, natura, benessere, relax, arte e attività ludiche e di aggregazione.
Greenfields sarà una meravigliosa bolla in cui entrare e restare sospesi, avvolti dal magico paesaggio di un territorio da esplorare, godendo della migliore musica elettronica mixata da importanti artisti della scena musicale italiana e internazionale. Oltre a scatenarsi in pista, sarà possibile prendersi cura di sé attraverso massaggi di benessere e passeggiate, espandere la propria creatività in laboratori artistici di pittura e manipolazione, divertirsi partecipando a giochi e coinvolgenti attività di gruppo.
Saranno presenti, inoltre, bancarelle con prodotti locali e oggettistica di artigianato, punti di ristoro in cui poter bere e gustare buon cibo e un’area dedicata alle tende e attrezzata alla sosta dei camper.