Home Calcio Serie D Serie D – Il Saluzzo ha iniziato gli allenamenti: “Vogliamo stupire” (FOTO...

Serie D – Il Saluzzo ha iniziato gli allenamenti: “Vogliamo stupire” (FOTO e VIDEO)

0
9

Dopo aver smaltito i tanti (e giusti) festeggiamenti per la vittoria del campionato, il Saluzzo è tornato a sudare, in campo, in vista dell’attesa stagione in Serie D. I granata hanno iniziato nel tardo pomeriggio di ieri (29 luglio) la preparazione agli ordini del nuovo tecnico Giuseppe Cacciatore e del suo staff: una formazione, quella costruita (ed in fase di completamento) dal DG Degiovanni e dal Ds Cannella, che vede tante novità, a fianco di quei “senatori” che costituiscono la base e l’inossidabile gruppo storico nella città del Marchesato: un mix che la società di patron Boretto si augura vincente ed all’altezza di un’annata di lotta e passione, alla ricerca dell’obiettivo salvezza.

“C’è grande entusiasmo da parte di tutti, mia e della società: stiamo cercando di completare la rosa il primo possibile, ma vogliamo di sicuro stupire. – spiega mister Cacciatore – Arrivo in un ambiente sereno ed in un club che ha voglia di confrontarsi con tante realtà di questa categoria. La Serie D è un campionato importante, ma vogliamo divertirci con una squadra giovane, sbarazzina, con entusiasmo e che non ha paura di nessuno”.

SALUZZO CALCIO 2024-25 – I CONVOCATI PER IL RADUNO

Nicolò Allasina, Amedeo Barbagiovanni, Andrea Belluca, Kevin Birtolo, Andrea Caldarola, Gabriele Carli, Umberto Carrino, Ethan Chiavassa, Gioele De Simone, Othman Faridi, Aron Gjergji, Giorgio Grieco, Kone Junior, Filippo Magnaldi, Demis Maugeri, Christian Mancino, Nicolò Milia, Brian Pietrolungo, Matteo Ponghetti, Leonardo Rivoira, Sous Sekka, Edoardo Vada.

Juniores Aggregati: Filippo Aimar, Manuel Berardo, Alessandro Cerruti, Loris De Colombi, Mattia Leo, Matteo Milan, Lorenzo Ronco, Amedeo Vendramini.

Allenatore: Giuseppe Cacciatore

Viceallenatore: Giuseppe Pastore

Preparatore Atletico: Franco Gurrado

Preparatore dei Portieri: Sergio Miretti

Fisioterapista: Eleonora Fantino

Dirigente Accompagnatore: Stefano Berardo