Esattamente un anno fa avevamo messo “in pista”, con Edizioni Uniart, la direzione responsabile e marketing di Ideawebtv e Rivista IDEA, una nuova sezione di approfondimento rivolto esclusivamente e completamente alle realtà sportive della nostra provincia di Cuneo: lo “Speciale IDEA Sport”.
Un viaggio nella disciplina specifica: per conoscere al meglio le società, la loro storia, le loro potenzialità, i loro partner e sponsor, la loro programmazione e gli obiettivi da raggiungere.
Come? Attraverso un’offerta giornalistica ad ampio raggio che si fa forza sulle esclusività e peculiarità di Ideawebtv: l’informazione sportiva quotidiana e multimediale con il nostro portale, con l’ampia finestra video su YouTube e i canali social.
“Speciale IDEA Sport” TORNA UFFICIALMENTE ALLA RIBALTA E DI ATTUALITA’, PER LA STAGIONE 2024/2025.
“Speciale IDEA Sport” è vincente a partire dal logo, pensato ed elaborato dal nostro ufficio grafico che richiama i 5 cerchi delle Olimpiadi: “attualissimi” con l’edizione 2024 di Parigi. La vetta più alta del mondo sportivo. Un progetto moderno, dinamico, interattivo, rivisitato, con una chiave di lettura che mira a focalizzare le unicità sportive dello spaccato provinciale cuneese.
Sei un club interessato a questo progetto?
Vuoi saperne di più?
Vuoi farne parte?
Scrivi a: [email protected]; oppure a [email protected]