Non si può certo dire che siano state vacanze lunghe per la Monregale. Era infatti il 9 giugno quando i biancorossi di Mondovì disputavano l’ultima gara di playoff della scorsa stagione, ed ora a nemmeno due mesi di distanza tornano a calcare il rettangolo verde per l’inizio della preparazione.
Questa sera, venerdì 2 agosto, i monregalesi hanno iniziato la loro marcia di avvicinamento al 2024/25 (esordio previsto domenica 1 settembre in Coppa, in casa del Benarzole che sarà il primo avversario in campionato il 25 dello stesso mese) con la prima seduta tecnica diretta dal nuovo mister Michele Magliano.
Il tecnico, dopo i 7 anni a Cuneo (fra Olmo e AC Cuneo 1905 Olmo) riparte da Mondovì dove aveva allenatore fra il 2012 ed il 2014, centrando la vittoria del campionato di Promozione 2013-14 con la Virtus. In carriera, inoltre, ha guidato anche Busca ed FC Savigliano.
La scelta della società è stata quella di confermare buona parte della rosa che ha ben performato nella scorsa stagione, intervenendo con pochi innesti mirati e sempre con un occhio ai giovani del vivaio e ai giocatori del territorio. A spiegare tutte queste cose è stato il DG Enzo Cavallo:
MONREGALE CALCIO 2024-25 – I CONVOCATI PER IL RADUNO
PORTIERI
Matteo Baudena, Francesco Orsi, Umberto Sciandra
DIFENSORI
Tommaso Galvagno, Matteo Mellano, Francesco Mulassano, Diego Odasso, Achille Ornato, Andrea Passerò, Arturo Porcaro
CENTROCAMPISTI
Filippo Canova, Lorenzo Demichelis, Giovanni Giraudo, Andrea Gozzo, Ermanno Meti, Teo Mondino, Merdi K. Nzuzi, Samuele Randazzo, Giacomo Ratto, Matteo Salomone
ATTACCANTI
Filippo Comino, Ivan Dhahri, Gabriele di Salvatore, Luca Lanfranco, Fabio Magnino, Ilias Mhal, Daniele Vella
Allenatore: Michele Magliano
LA FOTOGALLERY