Home Attualità Anche quest’anno torna la “Navetta della Gardetta” gestita dal Consorzio Turistico Valle Maira

Anche quest’anno torna la “Navetta della Gardetta” gestita dal Consorzio Turistico Valle Maira

0
1
L’Altopiano della Gardetta è certamente uno dei luoghi più affascinanti e conosciuti della Valle Maira. Anche quest’anno torna la NAVETTA DELLA GARDETTA, gestita dal Consorzio Turistico Valle Maira, che permetterà di raggiungere l’Altopiano al cospetto di Rocca La Meja, in modo comodo e sostenibile.
Fino al 20 agosto, in modo continuativo, la navetta prevede un servizio di corse ordinarie (tragitto Grange Selvest/Colle del Preit) con orario continuato dalle 8:15 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Sono inoltre previste delle corse straordinarie (tragitto Borgata Vernetti di Marmora – Canosio (di fronte al Municipio) – Borgata Preit di Canosio – zona parcheggio Grange Selvest – Colle del Preit), con una corsa verso Colle del Preit alle ore 7:55 da Borgata Vernetti di Marmora e un ritorno verso Borgata Vernetti alle ore 17:30.
I biglietti sono acquistabili direttamente a bordo navetta.
Per chi soggiorna in valle per almeno una notte e per i residenti la navetta è GRATUITA! Chiedete alla struttura ricettiva di consegnarvi la VALLE MAIRA CARD, da cui staccare il tagliandino della navetta, che vi garantirà un viaggio A/R. 
I residenti possono invece recarsi presso gli uffici turistici per ritirare la CARD. 
Non perdete l’occasione di ammirare uno dei luoghi più incontaminati delle Alpi, lontano dai rumori delle auto. Sentirete soltanto i campanacci delle mucche al pascolo e le marmotte!