Buona la prima per il Moretta di mister Cellerino (FOTOGALLERY)

0
3

Si è svolta proprio alla vigilia di Ferragosto la prima sgambata pre-stagionale per il Cbs Scuola Calcio (Eccellenza) e il Moretta (Promozione).

Sul sintetico torinese, casa degli uomini di mister Miles Renzi, si è infatti disputato un test-match tra le due compagini, che non si sono risparmiate per 90 minuti, sotto il sole delle 11.

Buone sensazioni per il gruppo allenato da mister Ettore Cellerino che, a dispetto della categoria di differenza dagli avversari, si è imposto per 2-0, con i centri di Ponti e Sarwat, sbagliando anche un penalty poco oltre la mezz’ora di gioco con Osella.

Il Moretta è sceso in campo con un coriaceo 4-2-3-1: Serra tra i pali; Moroni, Brero, Benna e Carluccio in difesa; Ciccone e Aloi sulla linea mediana; Gentile, Modini e Osella sulla trequarti, alle spalle dell’unica punta Turcis.

In corso d’opera sono poi subentrati gli altri, nonostante i cambi a disposizione non fossero tantissimi, come sottolinea lo stesso mister Cellerino: “Mi è piaciuto come la squadra è stata in campo, calcolando che molti di loro non si conoscevano. Ho visto giocatori che conoscevo poco e mi hanno sorpreso in positivo. Ottimo lo spirito di sacrificio di tutti: avendo solo quattro cambi, cinque di loro sono stati costretti a giocare 90 minuti sotto un caldo notevole, ma hanno tenuto bene il campo”.

Di seguito alcuni scatti dell’allenamento congiunto: