958 Santero e il Calcio che conta

Un amore a cui brindare ogni settimana

0
3

Che sia come main sponsor, con i logo stampato sulla maglia dei giocatori, o con un banner visibile a bordo campo e inquadrato dalle TV nazionali e mondiali o con la bottiglia iconica inquadrata nelle interviste TV di pre e post partita o nei calici di fresche bollicine offerti a tifosi e spettatori dall’hospitality offerta dai Clubs, 958 Santero si ormai è imposto come tra i brand vinicoli più presenti nel mondo dello sport con una focalizzazione evidente sul Calcio che conta, tra Serie A e Serie B.

L’ultima apparizione eclatante è stata quella di domenica 18 agosto, nella partita tra Hellas Verona FC e Napoli, con i veronesi che si sono imposti 3-0 sulla formazione allenata da Antonio Conte.

Il logo 958 Santero era ben visibile sulle maglie blu del Verona.

In questa stagione calcistica, in modi diversi, il brand vinicolo piemontese sarà partner, oltre che dell’Hellas Verona FC, anche di altri Club, di Serie A e B, come: Torino, Lazio, Genoa, Udinese, Lecce, Salernitana, Sud Tirolo, Empoli, Parma, Spezia, Monza, Verona e Mantova.

Spiega Gianfranco Santero, presidente del Gruppo 958 Santero: «Il Calcio, in Italia e direi ancora oggi nel mondo, è lo sport più seguito e praticato a tutti i livelli e per tutte le fasce di età e sociali. Anche per questo abbiamo deciso di concentrare parte delle nostre risorse di marketing e promozione in questo settore. Poi, ovviamente c’è la passione personale per una disciplina popolare e affascinante, che da sempre smuove sentimenti e storie personali e collettive. Un po’ come accade per le nostre bollicine».