Domenica c’è Cuneo-Pro Dronero, mister Rocca: “Abbiamo lavorato con intensità, vogliamo passare il turno”

0
1

Si fa già sul serio. Inizia ufficialmente la stagione 2024-25 di Eccellenza con un sempre gustoso ed utile antipasto: domenica 25 agosto (ore 15) scatta la Coppa Italia con l’andata del primo turno.

Allo Stadio “Fratelli Paschiero” è derby fra AC Cuneo 1905 Olmo e Pro Dronero. In casa cuneese, grande curiosità per vedere all’opera una compagine che ha cambiato non poco, agendo con convinzione ed idee chiare sul mercato. Così mister Carlo Rocca in vista del match: “La preparazione è andata molto bene, abbiamo lavorato con voglia ed intensità: non è ancora finita, siamo al 70%, ma è normale che sia così. Domenica – spiega il tecnico del Cuneo – mi aspetto una partita difficile, come sempre: la Pro Dronero era già forte e si è ulteriormente rafforzata. Sarà una battaglia, anche se, sia noi che loro, non possiamo pensare di essere in condizione ottimale, avendo iniziato gli allenamenti il 5 agosto. Ci teniamo però a fare bene e scenderemo in campo con lo spirito di una squadra che vuole provare a passare il turno”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà in DIRETTA Cuneo-Pro Dronero: al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste