Prima Categoria: l’ambizione di “spingersi oltre” e di alzare l’asticella dell’Area Calcio Alba Roero (VIDEOINTERVISTA e FOTO)

0
3
Da sinistra: il vice-allenatore Gianmarco Caserta, l'allenatore Riccardo Botta e il preparatore dei portieri Davide Bertoglio

Sarà il terzo campionato consecutivo (il 2024/2025) nel girone F di Prima Categoria, per l’Area Calcio Alba Roero. Ad un “passo” (1 punto ndr) dall’approdo nei play-off nella stagione da poco conclusa, il club presieduto da Luciano Cane e la prima squadra hanno la forte convinzione e l’ambizione di “spingersi oltre” e di alzare l’asticella.

Ieri sera, sul sintetico del “Renzo Saglietti” in frazione Mussotto di Alba, abbiamo fatto visita alla squadra allenata dal riconfermatissimo Riccardo Botta: CLICCA QUI PER LA VIDEOINTERVISTA. Compagine al lavoro da sabato 17 agosto scorso, allestita in sinergia con il DG Pietro Cannistraro.

Idee chiarissime per il centrocampista ’97 e capitano Maurizio Di Stefano, al sesto anno con la maglia dell’Area “cucita” sulla pelle: CLICCA QUI PER LA VIDEOINTERVISTA

Rosa 2024/2025 Area Calcio Alba Roero

Tra le pedine riconfermate vi è, anche, l’esperto centrale difensivo Umberto Valsania:

L’Area Calcio Alba Roero debutterà, nel nuovo girone F, domenica 8 settembre prossimo in casa del Valle Varaita.