Verso Cheraschese-Alba, mister Mascarello: “Si parte contro una squadra forte, ma ci proveremo”

0
1

Giorno di vigilia per la Cheraschese che attende il debutto ufficiale (e casalingo) di questa stagione 2024-25: i nerostellati riceveranno l’Alba Calcio, domenica 25 agosto alle 15, sul sintetico del “Roella” per l’andata del primo turno di Coppa Italia.

Le impressioni di mister Luca Mascarello alla vigilia: “La preparazione è andata bene: sono contento, non abbiamo avuto infortuni o acciacchi, abbiamo cambiato qualcosa con 7 giocatori nuovi ed è stato quindi piacevole tornare a lavorare. Domenica si parte subito contro una squadra forte: siamo curiosi e vogliamo vedere se riusciremo a ripetere ciò che abbiamo fatto negli ultimi due anni, con umiltà e tanta voglia. L’Alba Calcio è una squadra attrezzata, con un allenatore che non si discute e che ha vinto negli ultimi anni tutto ciò che si poteva: sarà un bel test, ma proveremo ad onorarlo, ci teniamo a fare bene anche in Coppa Italia”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà Cheraschese-Alba Calcio in diretta dalle 15: al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.