Spettacolo di Andrea Fratellini al teatro Salomone di Cherasco

Venerdì 13 settembre ore 20.45. Organizzato da Fondazione Mago Sales e Museo della Magia Cherasco con il Patrocinio del Comune di Cherasco

0
0

Ventriloquo (dicono che utilizzi l’arte dell’illusione sonora… ovvero la Ventriloquia… o forse sono davvero i suoi personaggi a parlare?)

Prestigiatore (un Illusionista a “tutto tondo nonché attore comico che racconta la realtà utilizzando magie e illusioni durante le sue performance dal vivo!)

Cantante (“Cantare così bene utilizzando l’arte della ventriloquia senza muovere le labbra è pazzesco” – Mara Maionchi)

Si esibisce per anni come mago nei reparti ospedalieri di pediatria per volontariato. Proprio in una di queste occasioni si avvicina al mondo della ventriloquia dopo l’incontro con una mamma che comunicava con la sua bimba autistica di otto anni parlando tramite un pupazzetto.

Presto perfeziona questo suo dono, facendo della sua arte una professione. Attualmente è uno dei più bravi e acclamati ventriloqui al mondo. Vincitore di numerosi premi internazionali tra cui Italia’s Got Talent nel 2020.

I suoi pupazzi, tra cui il simpaticissimo zio Tore, sono diventati delle stars internazionali. Hanno divertito e continuano a divertire milioni di spettatori e… non solo bambini.

Dal mese di luglio, il pupazzo zio Tore e presente nel museo della magia di Cherasco nella sala dedicata alla ventriloquia. Proprio per celebrare questa presenza. Il Museo della magia di Cherasco organizza lo spettacolo con Andrea e con i suoi dodici assistenti, tra cui naturalmente zio Tore.

Il museo della magia riapre domenica 1 settembre, con nuovi allestimenti e nuove proposte, tra cui una scuola di magia a vari livelli:

  1. Bambini come magia elementare per bambini scuola elementare. Docente Mago Roger
  2. Ragazzi e adulti: magia con le carte da gioco. Docente Marco Aimone
  3. Insegnanti e Animatori: magia generale. Docente Mago Sales

Contanti: Museo della magia Cherasco Tel 0172 1908030 – 335 473784 mago Sales [email protected]

Info: www.museodellamagia.it – Facebook