Verso Atl. Racconigi-Saviglianese, Milani: “Utile per fare il punto”

0
1

Debutterà in trasferta la “nuova” Saviglianese, attesa dall’Atletico Racconigi nel primo turno di Coppa Italia di Promozione.

Mister Riccardo Milani, intanto, si dice soddisfatto del pre-campionato: “È andato bene. Ci stiamo conoscendo, vedo che ci sono tanta disponibilità, tanta applicazione e partecipazione e credo che questo sia l’aspetto più interessante di questo periodo. Un nuovo allenatore porta sempre nuovi metodi e idee diverse, quindi è fisiologica una fase di adattamento. Ho trovato un giusto mix di giovani che si applicano ed esperti che mi aiutano tanto, quindi sono positivo”.

Più che al risultato, il tecnico si concentra su altri aspetti in vista della gara di domenica: “Mi aspetto solo di vedere applicati alcuni principi su cui abbiamo lavorato in questo periodo. Vediamo per quanti minuti riusciremo a farlo e, soprattutto, con quale intensità. Sarà utile per vedere a che punto siamo, anche perché gli allenamenti congiunti contano fino a un certo punto. Non vedo l’ora di scendere in campo per una gara ufficiale”.