Verso Scarnafigi-Infernotto, Giordana: “Servirà ad alzare l’asticella”

0
2

Inizierà in trasferta il nuovo corso dell’Infernotto, targato Mauro Giordana, che debutta in Coppa Italia di Promozione rendendo visita allo Scarnafigi.

Il tecnico biancorosso rilegge così il pre-campionato dei suoi: “L’ultimo test-match contro la Pro Dronero, come i due precedenti, mi ha fatto vedere segnali di crescita da parte della squadra, soprattutto per quanto riguarda i principi a cui sono più legato. Ovviamente, c’è ancora tantissimo da fare, anche perché il progetto societario ha al centro tanti ragazzi del settore giovanile, per i quali servono ovviamente dei tempi di adattamento, ma la strada è quella giusta”.

Sul debutto a Scarnafigi, idee chiare su cosa aspettarsi: “Deve servire proprio in quest’ottica, per alzare ulteriormente l’asticella, trattandosi di una gara già ufficiale. Nel contempo, serve a noi mister per capire e rodare anche alcuni meccanismi, non essendo ancora campionato. Lo Scarnafigi è una squadra preparata, matura e forte, come dimostrato dal loro campionato scorso. Per noi sarà un buonissimo test per capire quali sono i nostri punti deboli da rinforzare e cosa invece ci sta già riuscendo meglio”.