Sono aperte le prevendite per lo spettacolo “Caro Dio”, che venerdì 20 settembre, alle 21, andrà in scena al teatro Milanollo. Sul palco Luca O’Connor e Maurizio Biancotti, con la voce di Milena Vukotic.
La storia è narrata attraverso gli occhi di Oscar, bambino di 10 anni affetto da una grave malattia terminale. In ospedale, un infermiere che Oscar vede come un “Angelo bianco” suggerisce al piccolo di vivere ogni giorno come fossero 10 anni. Durante questo periodo, il bimbo scrive lettere a Dio per esprimere i suoi sentimenti, le sue domande e le sue preoccupazioni sulla vita e sulla morte. Attraverso le interazioni con l’Angelo bianco, Oscar scopre il significato della compassione, della gioia e della bellezza nascosta nelle cose semplici.
«La storia – spiegano gli organizzatori – tocca temi profondi, legati alla vita e alla morte, raccontando la malattia con un approccio umoristico e toccante».
Le prevendite sono aperte sul circuito www.vivaticket.it, oppure presso l’Ufficio cultura di via Sant’Andrea 53 (dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle 12).