Passaggio di testimone per l’Atletico Racconigi: presentata la Prima Squadra e il nuovo presidente

0
6

Nella serata del 30 agosto, al “Graziano Trombetta” di Racconigi è andata in scena la presentazione del settore giovanile e della prima squadra dell’Atletico Racconigi. Tanti gli invitati e gli interventi, partendo dai dirigenti per finire al passaggio di consegna della presidenza. Dopo quattro stagioni Livio Costamagna lascia l’incarico da Presidente dell’Atletico Racconigi (rimarrà in società come vice-presidente) per passare il testimone al neo Presidente Luca Casale. Infine la presentazione della prima squadra, con lo staff di mister Boscolo, le 16 conferme della passata stagione e i nuovi innesti per affrontare il campionato di Promozione 2024/2025.

“C’è grande entusiasmo e grande carica da parte di tutto l’ambiente, anche e soprattutto grazie alle conferme della passata stagione – commenta Casale – Per la sfida di domenica (Coppa Italia di Promozione contro la Saviglianese) per me è un derby che vale doppio, da racconigese che ha vissuto molti anni a Savigliano”.

“L’idea iniziale era quella di confermare il più possibile la rosa dell’anno scorso, siamo riusciti a confermare 16 giocatori e ho cercato di inserire giovani bravi” – commenta il DS Francesco Pisano.