Verso Narzole-Monregale, Passerò: “Anche quest’anno proveremo a fare la nostra parte da protagonisti”

0
4
andrea passerò

Arriva il primo impegno stagionale per la Monregale di mister Michele Magliano, che nel primo turno di Coppa Italia di Promozione è ospite del Narzole. A presentare la sfida in casa monregalese è il capitano Andrea Passerò:

“Arriviamo alla partita di domenica carichi e pronti. Dopo un mese di preparazione arrivano finalmente le partite che contano e quindi non possiamo che arrivarci con il giusto entusiasmo. 

Ci arriviamo dopo un precampionato fatto bene, in cui abbiamo dovuto assimilare le idee proposte da mister Magliano e il gruppo come sempre ha risposto in modo positivo e ha capito che la società per proseguire il lavoro di mister Franco Giuliano ha scelto un allenatore di valore come Magliano. Non dobbiamo fare altro che seguirlo per continuare il nostro cammino di miglioramento e di crescita. 

I nuovi arrivati si sono inseriti alla grande ma non avevo dubbi, arrivano in un gruppo per la maggior parte confermato e consolidato. Chi arriva qui trova dei ragazzi eccezionali, quindi anche quest’anno proveremo a fare la nostra parte da protagonisti: lo faremo per noi, per la società, per tutti coloro che ci stanno intorno e che ci seguono ogni domenica.”