La Pro Dronero cerca la rimonta e l’impresa nel ritorno del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza: i biancorossi di mister Caridi, dopo la sconfitta 2-0 dell’andata, riceveranno al “Filippo Drago” l’AC Cuneo 1905 Olmo domenica 1° settembre alle 15.
Così Giuseppe Toscano, il quale non sarà dell’incontro per squalifica, prova a dare la giusta carica: “All’andata è stata una gara equilibrata fino a quando non siamo calati fisicamente, pagando lo scotto anche di avere una rosa forse meno ampia rispetto agli avversari. Il 2-0 preso nel finale è stata una brutta botta – ammette il difensore della Pro Dronero -, ma c’è ancora una gara tutta da giocare: il “Filippo Drago” è un campo particolare e noi in casa siamo sempre un osso duro per tutti. Ce la metteremo tutta, come sempre, e cercheremo di mettere in difficoltà il Cuneo sin dai primi minuti: il passaggio del turno è complicato, ma tutto può succedere e lo spirito della squadra sarà quello di provarci e di metterli in difficoltà. Una rete potrebbe riaprire tutti i discorsi durante la gara e, quindi, spero che i miei compagni abbiano la fiducia e la forza nel propri mezzi”.
Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà in DIRETTA Pro Dronero-Cuneo: al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.